Description

Maglie Inter

Junior Hoilett ha segnato il suo primo gol con il Cardiff, battendo la promozione inseguendo Huddersfield 3-2 in casa.
Gli scioperi del primo tempo di Sean Morrison, Hoilett e Rickie Lambert hanno assicurato che era un altro giorno lontano da dimenticare per i Terrier. Huddersfield è stato battuto al Fulham nella sua ultima partita esterna prima della pausa internazionale e non è andato meglio al Cardiff City Stadium.
Tommy Smith ha tirato un goal per Huddersfield sul 2-0, mentre lo sciopero delle meraviglie di Phil Billing ha fatto un finale nervoso per Cardiff. Ma hanno resistito, il che significa che i Terrier hanno vinto solo una volta nelle ultime sei partite, scivolando al quarto posto nel campionato.
Sono giochi come questi che mi impediscono di andare in pensione, ha dichiarato il manager di Cardiff Neil Warnock. Non puoi replicare la sensazione quando senti il ​​fischio finale e ottieni un risultato del Maglie Lazio genere.
Tutti hanno dato tutto in campo – non cerano shirkers. E stato solo un gioco di campionato di cracking .
Nahki Wells di Huddersfield ha avuto la prima vera possibilità del gioco e avrebbe dovuto fare meglio quando Kasey Palmer ha giocato in porta, ma il tiro dellattaccante è stato troppo addomesticato per disturbare Ben Amos, il portiere del Cardiff.
Cardiff è passato in vantaggio al 15 con il capitano Morrison, che si è collegato allangolo di Peter Whittingham per superare Danny Ward.
Gli uomini di Warnock hanno raddoppiato il loro vantaggio in vantaggio due minuti più tardi, dopo che Ward ha sventolato il tiro di Anthony Pilkington, ed è toccato a Hoilett che ha chiuso a casa. È stato il primo gol del nazionale canadese per il Maglie Fiorentina club da quando è arrivato con un trasferimento gratuito il mese scorso.
Huddersfield tirò indietro uno dietro Smith dopo che il furbo di Palmer ha trovato il capitano che ha infranto la palla oltre Ben Amos. Ma i Bluebird hanno ristabilito il loro vantaggio di due gol solo cinque minuti dopo mentre i Terrier non sono riusciti a gestire un altro set.
La palla di Whittingham nella casella è stata diretta da Morrison ed è stata volata da Lambert, che stava facendo la sua prima partenza da quando si è ripreso dallinfortunio.
Cardiff potrebbe essere andato in pausa 4-1, ma Whittingham era a pochi centimetri dal collegamento con la croce scheggiata di Lambert.
Il tiro al volo del subentrato Billing, a 20 yard, lo ha reso un 20 minuti decisivo per il manager del Cardiff, Warnock, Maglie Arsenal che a metà degli anni 90 ha avuto un ruolo nella gestione del West Yorkshire.
Lobiettivo ha dato nuova vita ai visitatori, come Wells ha fatto bene a tenere la palla in alto, e la sua croce è stata angosciosamente vicina a raggiungere Sean Scannell.
Huddersfield continua a spingere per il pareggio, con un pericoloso cross di Scannell diretto da Sol Bamba. Nonostante abbia corso 16 partite senza un foglio pulito per la prima volta dal 1989, Bamba e Morrison hanno difeso valorosamente il loro palco nelle fasi finali del gioco.
Dobbiamo incolpare noi stessi per quanto facilmente abbiamo dato via i gol, ha detto il manager di Huddersfield, David Wagner. Ne eravamo consapevoli, ci abbiamo lavorato, ma difendere i calci piazzati è sempre uno contro uno e ne abbiamo persi troppi.

LeliaGamb fußballtrikots SamaradmL
TaylahPot maglie calcio poco prezzo AshelySau
CelsaDenn maglie calcio a poco prezzo KerriWadd
IsmaelCul fotballdrakter HoseaClim
ElkeStack fußballtrikots JeanettPr
RoseanneW fußballtrikots kaufen ToshaWhit

Administrators

  • Profile picture of Irene Pickett

Yes, at Tech-Savvy Teachers Academy, we do it right

TST ACADEMY

Tech-Savvy Teacher Academy is an online platform where teachers and professionals learn different skills and tools that make them become tech-savvy and boost their productivity in their career or workplace.

Tech Experience Drill

The Tech Experience Drill is a one-on-one technology consultation to train and equip you with tech skills and support that will enable you achieve tech-savviness.

Ify Obidi

I help professionals and entrepreneurs within and outside the educational sector, strategically create and push out e-learning content to earn more income and achieve greater results.

Course Categories

top
Copyright © Tech Savvy Teacher Academy. All rights reserved. Designed and Developed by WEBEDGE
X